CSDM Scarpe da cuoio da uomo Scarpe da sposa scarpe da sposa casual di cuoio traspirante di grandi dimensioni , black , 41
LAVORO IN MOVIMENTO
Lo sguardo della videocamera sul comportamento sociale ed economico
MAST. GALLERY, Bologna, 25 gennaio – 17 aprile 2017
Yuri Ancarani, Il capo
Yuri Ancarani, Il capo
La Fondazione MAST presenta per la prima volta dalla sua apertura un progetto espositivo interamente dedicato all'immagine in movimento con video e installazioni sulle trasformazioni in atto nel mondo del lavoro e della produzione realizzati da 14 artisti di fama internazionale.
Yuri Ancarani, Il capo
Yuri Ancarani, Il capo
Se finora il racconto dell'industria e del lavoro è passato attraverso un percorso scandito dalla narrazione fotografica, in questa mostra, curata da Urs Stahel, sono i video a darne una rappresentazione visiva. Mediante l'interpretazione filmata della realtà, l'occhio della videocamera è in grado di testimoniare la mutabilità di un mondo in rapida trasformazione, descrivendo in modo immediato e coinvolgente cambiamenti, evoluzioni e rotture.
Le opere di questa mostra ci offrono immagini intense degli ambienti di lavoro e di commercio più diversi: dall'attività artigianale di un singolo individuo alla produzione di massa, dal lavoro umano a quello robotizzato, dalla produzione di energia a quella di beni e servizi high-tech, dallo sviluppo del prodotto alla contrattazione commerciale, dalle sfide di natura legale alle questioni strutturali ed esistenziali legate al sistema finanziario.
Pieter Hugo, Perma
Pieter Hugo, Perma
Yuri Ancarani, Gaëlle Boucand, Chen Chieh-jen, Willie Doherty, Harun Farocki / Antje Ehmann, Pieter Hugo, Ali Kazma, Eva Leitolf, Armin Linke (in collaborazione con Irene Giardina, Herwig Hoffmann, Renato Rinaldi e Giuseppe Ielasi, Ulrike Barwanietz, Mark Teuscher, Masa Busic, Johanna Hoth, Samuel Korn), Gabriela Löffel, Ad Nuis, Julika Rudelius e Thomas Vroege sono gli artisti che la Fondazione MAST ha riunito per offrire, in un serrato dialogo tra le rispettive opere, la rappresentazione visiva di uno scenario sociale ed economico in continuo movimento.
La registrazione avviene attraverso il
GOIEC
(
General Organization for Import & Export Contro
l).
7Fifty Md junior Giallo
per visitare la sezione informativa dedicata a tali formalità. Attraverso il sito è anche possibile inviare la
domanda di registrazione in modalità online
, allegando tutta la documentazione richiesta (
SHOESXJIHDonna Sandali Comfort PU molla informale comfort arrossendo rosa argento 5in AMP; oltre,largento,US8 / EU39 / UK6 / CN39
sono specificati i documenti necessari da allegare)
E' inoltre stabilito che la documentazione da produrre sia vistata dalle Camere di commercio e presentata al visto dell' Ambasciata egiziana.
L'organismo mette, altresì, a disposizione un call center operativo (da Domenica a Giovedì) dalle 8.00 alle 13.00 (ora italiana), orario in cui sono disponibili operatori con i quali è possibile parlare in lingua inglese Per informazioni consulta la pagina
New Balance, Scarpe da corsa uomo, Beige Bone, 415
.